SW- Report ed Ingegneria di Manutenzione

Report ed Ingegneria di manutenzione

Il modulo di report e ingegneria di manutenzione consente di dare valore a tutte le informazioni inserite all’interno della piattaforma attraverso una serie di indicatori gestionali, tecnici ed economici che costituiscono la base sulla quale poter definire le strategie di manutenzione e perseguire un processo di miglioramento continuo.

Attraverso gli indicatori gestionali puoi monitorare eventuali inefficienze nel processo di gestione delle attività manutentive; attraverso gli indicatori tecnici puoi focalizzare l’attenzione sugli asset impiantistici e definire le corrette politiche di manutenzione da adottare; attraverso gli indicatori economici puoi definire gli investimenti da effettuare.

Normativa

Gli indicatori implementati sono conformi alla normativa UNI EN 15341 – Indicatori di prestazione della manutenzione – e costituiscono l’elemento cardine su cui poter basare qualsiasi scelta per i tuoi processi di manutenzione.

Budget

Funzionalità che facilita la progettazione del tuo budget di manutenzione distinguendo il valore economico tra le varie politiche manutentive, l’utilizzo di manodopera interna ed esterna e le parti di ricambio. 

Costi

Visualizzazione dei costi sostenuti nel periodo interrogato attraverso una rappresentazione grafica che distingue tutte le varie voci di costo consuntivate, aggregandole per livello in funzione alla scomposizione gerarchica implementata (sito, reparto, linea, macchina, componente).

Se vuoi avere ulteriori dettagli sulle altre funzionalità clicca sull’icona del modulo di tuo interesse.

Se sei interessato ad avere ulteriori informazioni su ezCMMS oppure vuoi provare la piattaforma all’interno del tuo contesto aziendale  non esitare a contattarci! Non riceverai spam, informative commerciali o presentazioni dei nostri servizi. L’unica e-mail che riceverai sarà in risposta alle tue richieste.