Gestione della manutenzione pianificata
La manutenzione pianificata permette sia di ridurre le fermate inattese sia di garantire gli interventi periodici richiesti da D.Lgs 81.
Il modulo di gestione della manutenzione pianificata consente di gestire tutte quelle attività manutentive che devono essere effettuate con una certa frequenza temporale nota a priori. Il sistema, in base alla frequenza definita, genererà in automatico un ordine di lavoro con tutte le specifiche dell’intervento da effettuare.
Per ciascuna segnalazione potrai gestire la priorità della richiesta, associare le risorse interne ed esterne che hanno effettuato l’intervento manutentivo, associare gli eventuali ricambi utilizzati e allegare documenti e/o immagini dell’intervento da effettuare/eseguito.
Allegati
Possibilità di allegare a ciascun intervento programmato documenti e/o immagini per fornire tutte le informazioni utili per l’esecuzione dell’attività (es. procedure, DPI necessari, etc.)
Calendario
Il sistema dispone di una visualizzazione a calendario che consente, in maniera semplice e chiara, di visualizzare tutti gli ordini di lavoro creati nei rispettivi giorni.
Drag and Drop
Ciascun ordine di lavoro, all’interno della visualizzazione a calendario, può essere ripianificato attraverso la funzione drag and drop e associato ad un differente giorno.
Se vuoi avere ulteriori dettagli sulle altre funzionalità clicca sull’icona del modulo di tuo interesse.
Se sei interessato ad avere ulteriori informazioni su ezCMMS oppure vuoi provare la piattaforma all’interno del tuo contesto aziendale non esitare a contattarci! Non riceverai spam, informative commerciali o presentazioni dei nostri servizi. L’unica e-mail che riceverai sarà in risposta alle tue richieste.