SW- Gestione degli interventi generici

Gestione degli interventi generici

All’interno di un contesto aziendale può accadere che la manutenzione sia responsabile della gestione di richieste generiche, cioè non strettamente connesse ad un evento di guasto sugli impianti di produzione. Tali richieste necessitano però di una corretta gestione e devono pertanto essere tracciate e monitorate al fine di avere una visione completa di tutte le attività che vengono svolte dalle squadre manutentive.
Il modulo di gestione  degli interventi generici consente di tracciare le richieste d’intervento che non sono imputabili ad un evento di guasto su una parte impiantistica.

Per ciascuna segnalazione potrai gestire la priorità della richiesta, associare le risorse interne ed esterne che hanno effettuato l’intervento manutentivo, associare gli eventuali ricambi utilizzati, allegare documenti e/o immagini dell’intervento effettuato e visualizzare una sintesi dei costi per ciascuna segnalazione gestita.

Se vuoi avere ulteriori dettagli sulle altre funzionalità clicca sull’icona del modulo di tuo interesse.

Se sei interessato ad avere ulteriori informazioni su ezCMMS oppure vuoi provare la piattaforma all’interno del tuo contesto aziendale  non esitare a contattarci! Non riceverai spam, informative commerciali o presentazioni dei nostri servizi. L’unica e-mail che riceverai sarà in risposta alle tue richieste.