Competenze che fanno la differenza

Training e formazione in azienda

Supportiamo aziende e professionisti con percorsi formativi mirati per migliorare competenze e prestazioni.

Formazione del personale di manutenzione

Le attività di training e formazione in azienda per il personale di manutenzione, in conformità alla Norma UNI EN 15628 – Qualification of Maintenance Personnel, possono essere svolte sia attraverso corsi in-house sia direttamente nei reparti produttivi.

E’ possibile effettuare su richiesta un’analisi preliminare basata sulla norma UNI per identificare eventuali gap formativi e strutturare un percorso di formazione su misura.

formazione in azienda

Formazione Strategica per il personale di manutenzione

Le aziende clienti di Exolvia possono godere di particolari agevolazioni per l’iscrizione del proprio personale al Master MeGMI in Gestione degli Asset Industriali e della Manutenzione promosso congiuntamente dal MIP Politecnico di Milano e dalla School of Management dell’Università degli Studi di Bergamo.

Obiettivo formativo

Il Master MeGMI ha come obiettivo quello di formare manager di manutenzionemanager di servizi tecnici e manager di asset industriali che, oltre a possedere adeguate competenze tecniche, siano in grado di gestire i processi di manutenzione e il ciclo di vita degli asset industriali in termini organizzativi e gestionali, governando l’impatto che la manutenzione e la gestione degli asset hanno sul resto dell’organizzazione, sui suoi obiettivi di business e sui conseguenti processi di miglioramento continuo.

Titolo di studio

Il Master permette di conseguire, con la frequenza delle macro aree di Formazione Generale e Asset Management, il Diploma Executive in Gestione degli Asset Industriali e della Manutenzione e, al termine dell’intero percorso formativo, il titolo di Master Universitario in Gestione degli Asset Industriali e della Manutenzione.

Per maggiori informazioni consulta il sito della School of Management dell’Università degli Studi di Bergamo oppure il sito del MIP Graduate School of Business del Politecnico di Milano.

contattaci

Se vuoi avere ulteriori informazioni contattaci senza impegno!

Non riceverai spam, informative commerciali o presentazioni dei nostri servizi. L’unica e-mail che riceverai sarà in risposta alle tue richieste.

Telefono

320 8308791349 1476939

Sede

Exolvia S.r.l. via Paderno – 24068 Seriate (BG)